domenica 6 aprile 2008

Novità sulla copertura ADSL bassa padovana!

Finalmente in vista delle novità per la copertura ADSL nei paesi della bassa padovana!!!

Stanghella risulta appena attivata (al momento sembra sia coperta da Telecom e da Tiscali, anche se la reale attivazione dei contratti tarda ad arrivare), la copertura di Ponso è pianificata per fine Aprile 2008, idem per Boara Pisani e Sant'Urbano.
Per fine luglio 2008 è prevista anche la copertura di Megliadino San Vitale, Santa Margherita d'Adige, Villa Estense, Piacenza d'Adige, Sant'Elena e Vescovana.
Si sa che i tempi dichiarati tendono sempre ad allungarsi, ma credo che entro fine anno anche per noi la banda larga sarà realtà!!!

Potete verificare con i vostri stessi occhi a questo link: http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLoginWS.jsp

Tra il "Catalogo Servizi" troverete "Accesso a Larga Banda", nella nuova pagina selezionate ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità - Qui andate sul link "Copertura Geografica"

Sarà possibile a questo punto visionare per ogni regione la copertura effettiva e quella pianificata per i prossimi mesi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

solo per dirti che la notizia letta sul tuo blog riguardante l'arrivo della copertura.....è per me un primizia e, in quanto tale, di grande soddisfazione.
auguri per il tuo lavoro ciao...franco

Posta un commento