lunedì 1 settembre 2008

ADSL: it's a loooong way

Rieccomi a parlare di ADSL, dato che oggi è il 1° settembre, e quindi tutti quei paesi che dovevano essere attivati in agosto, dovrebbero essere attivi.... e invece....!
C'era da aspettarselo, per carità, agosto è mese di ferie, ma forse poteva immaginarselo anche chi ha stilato il calendario delle coperture...
Comunque, oggi fiduciosamente ho verificato sul 191.it (la mia è una linea business) la copertura del mio numero... e come al solito è apparso il triste semaforo rosso.
Sono quindi tornata sul sito Wholesale di Telecom Italia, e ancora indicano agosto 2008 come data di attivazione... mah, speriamo che sia solo un leggero ritardo!!!

Per concludere, un'altra brutta notizia. Il progetto Wireless non s'ha da fare. Cito dal blog di Oscar Boscaro:
Io spero in un Miracolo da parte di qualcuno che abbia la capacità di muovere le acque, IO più di così non sò proprio cosa fare. La Responsabilità al Progetto mi è stata tolta, mi hanno spostato di ufficio non avendo più il tempo di prima, questo certamente si è notato nel BLOG, sono meno presente in Internet di prima. Impossibile che non ci sia nessuno SPONSOR che abbia voce in capitolo? Forse questo Progetto alla fine non interessa a nessuno. Secondo me, se qualcuno mi Ascolta, io consiglierei di puntare direttamente a contattare la: DIREZIONE SISTEMA INFORMATICO REGIONE VENETO, lì troverete tutte le risposte. [...] Non mi risulta ci sia qualcun altro per il momento... Forse sono andato oltre alle mie competenze.... Forse ho Pestato i piedi a qualcuno... ( TELECOM ITALIA). Ho reso Pubblica la cosa, anche se era già successa questa cosa in Giugno-Luglio di quest'anno. Per quanto mi riguarda.. , non c'è nessun altro in grado di portarla avanti eccetto Me, i contatti con i Grandi Operatori Esteri gli ho avuti solo Io, mi hanno usato per arrivare quì in Italia, e il C.N.I.P.A. lo Sà bene. Quì in queste circostanze Io consiglierei di contattare direttamente lo Staff di Beppe Grillo e vedere cosa riescono a fare loro per movimentare un pò le cose, visto che mi avevano contattato loro al inizio della partenza del Progetto. Anche ILSOLE24ORE lo sà bene, sono loro che mi hanno pubblicato nel principale quotidiano economico italiano: il SOLE24ORE in data 31 Agosto 2006. Non è ancora tutto perso, ma se non si fà qualcosa entro fine anno 2008, il Progetto rischia di naufragare.
E questo è quanto... nnnamo bbbene...!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

#316 28 Luglio 2009 - 17:52

Altre Novità, ho fatto un giro di Telefonate e ho capito ciò che dovevo capire.

Contatterò:

SPOTIGO GmbH
Managing Director: Daniel Prümers
Commercial Registry: Düsseldorf HRB 53412
USt-ID-No.: DE 814344148

Headquarter and Office Germany
Mühlenstr. 7
40213 Düsseldorf
Germany
Phone: 00 49 (0) 211 416 52 86
Fax: 00 49 (0) 211 416 52 88
Email: info@spotigo.com

Office Spain
c/ Gravina 27 - 1
28004 Madrid
Spain
Phone: 00 34 91 522 17 81
Fax: 00 34 91 521 73 02
Email: info@spotigo.com

e li metterò in Contatto con i MEETUP di BEPPE GRILLO e cedo la palla a loro, io sono sempre quì se volete una mano o un aiutino.

Cancello dal BLOG i nomi dei Comuni, intanto, il Vero elenco e da dove si partirà Veramente con il Progetto lo decideranno i MEETUP di BEPPE GRILLO.
E mi dispiace per coloro che avrebbero voluto sapere da me dove iniziava la cosa per creare ulteriori altri paletti per la strada.... Vedremo come andrà a finire, resterò come aspettatore a vedere questo FILM e vedere cosa succederà veramente e sicuramente qualcosa succederà....
Restiamo a Vedere a questo punto.....
Oscar Boscaro

(Vinceremo e questa volta non mi fermerà nessuno!)

Posta un commento